Set Mases

Annullamento dell'edizione 2021 della Set Mases.

La società 3esse Soraga, in qualità di organizzatrice della manifestazione Set Mases prevista per domenica 8 agosto 2021, comunica l'annullamento della stessa a causa dell'impossibilità per la società di garantire la corretta applicazione delle norme restrittive atte al contenimento della pandemia Covid-19 imposte dal nuovo DPCM.
Confidando, in questo momento difficile, nella comprensione di tutti, ci auguriamo di poterci ritrovare numerosi per l'edizione 2022.

DESCRIZIONE

Parte domenica 11 agosto 2019, alle ore 10.00, la 45ª edizione della "Set Mases", marcia non competitiva che attraversa la storia di Soraga.

I partecipanti sono sia runners che puntano alla vittoria, sia appassionati che compiono l’itinerario passeggiando a ritmo, più o meno sostenuto, per il piacere di muoversi all’aria aperta lungo un itinerario panoramico legato alle origini del paese.

Il percorso, si sviluppa per oltre 7 km, in un continuo saliscendi che permette di superare facili dislivelli e raggiungere i sette antichi masi che, disposti sui terreni alluvionali dell’Avisio, costituiscono i primi nuclei abitativi di Soraga. Alla corsa ci si può iscrive fino a trenta minuti prima del via.

TRACCIATO

 

CLASSIFICHE  -  ALBO D'ORO

 

REGOLAMENTO

PARTENZA:

Ore 10.00, Prà del Preve (di fronte alla chiesa) Soraga (TN)

ISCRIZIONE:

  • tramite email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro venerdì 09.07.2019

  • preiscrizione presso la sede 3ESSE, adiacente al campo sportivo, dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 18.00 alle 22.00 Sabato 10.07.2019.

  • direttamente sul campo gara Domenica 11.08.2019 a partire dalle ore 8.15 entro e non oltre le ore 9.30

COSTO ISCRIZIONE:

  • Solo gara: 10,00 euro
  • Gara + pranzo alpino: 20,00 euro
  • Solo pranzo alpino: 13,00 euro

PREMIAZIONE:

alla fine del pranzo, verso ore 14.30/15.00, presso Prà del Preve, o in caso di maltempo presso "La Gran Ciasa".

RESPONSABILITA':

La richiesta di iscrizione costituisce dichiarazione di idoneità fisica dei partecipanti. Pertanto, l'organizzazione declina ogni responsabilità per gli incidenti che dovessero verificarsi ai partecipanti prima, durante o dopo la marcia. Dato il carattere non competitivo della prova e l'atmosfera di amicizia con cui essa si svolge, non verranno accettati reclami.

In adeguamento delle nuove disposizioni impartite dal "CONI", per tutti i tesserati e/o appartenenti ad una società sportiva si richiede regolare certificato medico.

CONTROLLI:

lungo il percorso gara saranno presenti dei punti di controllo

CLASSIFICHE:

Solo i partecipanti che giungeranno al traguardo con i controlli eseguiti saranno inseriti nelle classifiche.

PREMI:

Omaggio all'atto di iscrizione.
Riconoscimento ai migliori classificati delle varie categorie ed ai gruppi più numerosi. Premi ad estrazione solo ai presenti alla premiazione.

CATEGORIE:

Cuccioli M, Baby F, Ragazzi M/F, Aspiranti M/F, Juniores M, Seniores M/F, Amatori M, Veterani M/F, Pionieri M/F, Super Pionieri M, Dame.

TEMPO MASSIMO:

2,00 ore.